Tommaso Zorzi

Fresco vincitore del Grande Fratello VIP 5, Tommaso Zorzi è un affermato creator e influencer di origini milanesi, vanta anche una partecipazione a Pechino Express ed è un volto noto del programma Riccanza.

Tommaso Zorzi, biografia

Tommaso Zorzi nasce a Milano il 2 aprile 1995 da papà Lorenzo e mamma Armanda Frassinetti, entrambi stimati lavoratori di successo. Ha una sorella di nome Gaia ed è uno dei ragazzi più ricchi d’Italia.Il vincitore del GF VIP si è laureato a Londra in Economia e Business Management. Ed è proprio l’esperienza londinese a forgiare il giovane influencer: infatti quando aveva 18 anni confessò ai genitori, tramite, mail, di essere gay. Confessione accolta serenamente dalla famiglia che lo ha sostenuto nonostante la separazione dei genitori: se col papà Tommy ha un rapporto speciale malgrado si incontrino 3 o 4 volte l’anno, è con la mamma Armanda che il ragazzo lega di più.

Tommaso Zorzi, i genitori

Lorenzo Zorzi, il padre di Tommaso, è un Digital & Innovation Senior Manager presso la società Mondora che si occupa di sviluppo software, invece mamma Armanda Frassinetti è una dietista che lavora presso la ASL di Milano.

Tommaso Zorzi, la carriera

Tommaso Zorzi è un noto influencer e volto ricorrente del programma Riccanza di MTV. Essendo un conoscitore del Jet set nazionale e internazionale, Tommy ha vestito i panni dell’inviato di Sanremo, poi ha partecipato nel 2018 a Dance Dance Dance e in un secondo momento a Pechino Express 2018 in coppia con Paola Caruso. Inoltre è un amante dei social network, in particolare Instagram, dove viene seguito da circa 1,6 milioni di followers.

Nome: Tommaso
Cognome: Zorzi
Soprannome: Tommy
Altezza: 190 cm
Peso: 75 kg
Data di Nascita: 2 aprile 1995
Età: 27
Luogo di Nascita: Milano
Segno Zodiacale: Ariete
Titolo di Studio: Laurea Economia, Business e Management